ARGENTARIO 2017

Aggiornamenti: Iscriviti alla Newsletter di Olgiata Diving cliccando qui

Argentario (2017)

 

Argentario, Porto Santo Stefano, immersioni. Queste tre parole si sposano perfettamente tra loro. Infatti per noi Argentario significa principalmente immersioni in posti fantastici, pieni di colori, di pesce e di sorprese. E non solo per noi, ma anche per i fortunati che potranno fare le immersioni di fine corso in questo splendido angolo di paradiso. Siamo soliti portare i fine corso proprio qui, in mezzo a gorgonie e coralli, tra banchi di barracuda e dentici, dove spesso si incontrano polpi e murene o immensi banchi di sardine.

Le immersioni che più ci piacciono sono l’Argentarola, lo Scoglio del Corallo e la Secca di Capo D’Uomo (quest’ultima più adatta agli advanced). Puoi guardare le foto e vedere dove sono state scattate. Per partecipare ad un’immersione e migliorare le tue abilità acquatiche con la nostra scuola puoi chiamarci. Faremo immersioni insieme con il gommone, avrai a disposizione guida, spogliatoio con doccia, bombola 15 litri e pesi. Oppure se non hai ancora il brevetto puoi iniziare un fantastico viaggio tra pesci e strani, quanto buffi animali che popolano le profondità marine.
Noi crediamo che il mare sia il posto più bello dove fare le immersioni, anche quelle di corso.

Vuoi entrare a far parte della nostra famiglia?

Essere un subacqueo non significa solo fare immersioni, ma vuol dire intraprendere uno stile di vita diverso, fatto di incontri, nuove amicizie, avventure, divertimento, uscite in mare a contatto diretto con la natura in luoghi meravigliosi, spesso difficilmente raggiungibili.

Con noi di Olgiata Diving tutto questo sarà possibile!

Iscriviti allaNewsletter di Olgiata Diving

Iscriviti allaNewsletter di Olgiata Diving

Rimani sempre aggiornato sui nostri corsi, le nostri usciti e sui prossimi viaggi! Che aspetti! Iscriviti alla nostra Newsletter

Grazie per esserti iscritto alla Newsletter di Olgiata Diving